Immortals: Fenyx Rising, leak svelano la data?
Sullo store di Microsoft appaiono delle immagini e delle informazioni su Immortals: Fenyx Rising.
A pochi giorni dal prossimo ubisoft forward, il Microsoft Store si lascia scappare dei leak con immagini e informazioni preziose su Immortals: Fenyx Rising, tra cui la data di uscita.
Immortals Fenyx Rising (formerly Gods & Monsters) is releasing on Dec 3rd according to XBL https://t.co/82WrQWrZSl
supports Smart Delivery pic.twitter.com/4L8pmmR22a
— Wario64 (@Wario64) September 4, 2020
“Nei panni di Fenyx, affronta una missione per salvare gli dei della Grecia da un’oscura maledizione. Combatti contro mostri mitologici, padroneggia i leggendari poteri degli dei e sconfiggi Tifone, il più terribile Titano della mitologia Greca, in uno scontro epico.”
Questa è la sinossi che si può leggere sullo store; viene inoltre confermato lo smart delivery per le console di casa Microsoft: “Immortals Fenyx Rising sfrutterà la tecnologia Smart Delivery: acquista il gioco una sola volta e giocalo su Xbox One o su Xbox Series X quando la nuova console e la versione dedicata del gioco saranno disponibili.“
In più ci vengono fornite anche informazioni sui contenuti bonus del pre-order: effettuando il preordine digitale infatti, si riceverà una missione aggiuntiva “Una Storia di Fuoco e Fulmini”, e secondo quanto riportato il gioco sarà disponibile dal 3 dicembre 2020.
Non ci resta che aspettare la conferma ufficiale, che molto probabilmente avverrà il prossimo 10 settembre durante l’ubisoft forward. Vi invitiamo pertanto a rimanere sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti sul titolo.