Immortals Fenyx Rising, la data del primo dlc
Ubisoft ha annunciato la data di uscita del primo dlc del suo ultimo titolo, Immortals Fenyx Rising: una nuova divinità.
Ubisoft ha finalmente annunciato la data di uscita dell’atteso Immortals Fenyx Rising: una nuova divinità, il primo di tre DLC che andranno a espandere l’universo di Immortals Fenyx Rising.
Immortals Fenyx Rising: una nuova divinità sarà disponibile a partire dal 28 gennaio su tutte le piattaforme, e ci vedrà di nuovo nei panni di Fenyx per cercare di superare delle sfide olimpiche e permetterci di entrare a far parte del Phanteon graco. In questo primo dlc potremo esplorare l’Olimpo, e saranno inserite nuove meccaniche di gameplay utili a superare queste prove ideate degli Dei. Durante la nuova avventura sbloccheremo quattro nuove abilità e nuovi pezzi di equipaggiamento con dei perks speciali.
Il dlc è ovviamente incluso nel season pass di Immortals Fenyx Rising, che darà anche accesso ai prossimi due in arrivo. Sarà però possibile anche acquistarli singolarmente. Questi nuovi dlc in arrivo ci permetteranno di vestire i panni di nuovi eroi e di visitare nuovi territori e mitologie.