Immortals Fenyx Rising – Demo del primo dlc
Con l'ultimo aggiornamento di Immortals Fenyx Rising, Ubisoft ha aggiunto una missione che fa da demo e prologo del primo dlc "Una nuova divinità".
Un nuovo aggiornamento è giunto alle porte dell’Olimpo, con Ubisoft che spiana la strada per i tre dlc di Immortals Fenyx Rising in arrivo. Questo, oltre a correggere piccoli problemi riscontrati dai giocatori e aggiungere qualche piccola novità legata al DualSense di PS5, aggiunge anche una nuova missione che fa da demo e prologo al primo dlc, “Una nuova divinità”, in arrivo prestissimo.
We have something exciting in our Title Update today as it includes a short free demo teasing our 1st DLC "A New God".
The Quest is available now! Give it a try and let us know what you think 😀 pic.twitter.com/JOoggHboLx— Immortals Fenyx Rising (@FenyxRising) January 14, 2021
Questa nuova missione si trova nella prima isoletta che visitiamo all’inizio del gioco, e ci metterà di fronte ad una sfida a tempo. Il nostro obbiettivo sarà quindi quello di raggiungere l’uscita della cripta nel minor tempo possibile. Questa è la prima missione del dlc in in uscita, che ci vedrà fronteggiare una serie di sfide “divine”, al fine di permettere a Fenyx di raggiungere l’Olimpo.
Non è ancora stata rivelata la data ufficiale di uscita di “Una nuova divinità”, ma stando a dei recenti leak, dovrebbe essere rilasciato durante la prossima settimana. Rimaniamo in attesa di conferme e, come sempre, vi consigliamo di rimanere sulle nostre pagine per non perdervi le prossime notizie.