Immortals Fenyx Rising – La data del terzo DLC
Ubisoft ha svelato quando arriverà la terza e ultima espansione.
Ubisoft ha svelato la data di lancio del terzo e ultimo DLC previsto per Immortals Fenyx Rising. Il pantheon plasmato dagli sviluppatori sta per ampliarsi ulteriormente con l’espansione Gli Dei Perduti.
Dopo aver affrontato un sentiero lungo di enigmi in Una Nuova Divinità e aver esplorato una distinta cosmogonia in Miti del Regno d’Oriente, il prossimo DLC riporterà i giocatori in terra ellenica. La protagonista è Ash, che si imbarcherà in un “epico viaggio per riunire gli dei greci”. A fare da sfondo alla sua missione sarà la Pyrite Island, dove dovrà trovare e radunare gli Dei che hanno lasciato l’Olimpo dopo lo scontro con Zeus. L’eroina sarà chiamata a ristabilire l’equilibrio nel mondo riportando le divinità nel posto che gli spetta.
Immortals Fenyx Rising: Gli Dei Perduti si distanzia dai contenuti precedenti, forte di un sistema di combattimento ispirato ai brawler e di una visuale dall’alto. Ash disporrà di potenziamenti e abilità uniche da usare in battaglia oltre che durante l’esplorazione. Per l’occasione, il publisher transalpino ha rilasciato una missione speciale nel gioco originale che fa da introduzione all’imminente espansione. Tutte le ricompense di questa missione possono essere trasportate nel DLC.
Immortals Fenyx Rising: Gli Dei Perduti sarà disponibile dal 22 aprile su PC, Google Stadia, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e Nintendo Switch.