Il trailer del nuovo DLC per Total War: Warhammer 2
Creative Assembly mostra in anteprima i contenuti della nuova espansione The Warden & the Paunch in uscita il 21 Maggio.
Creative Assembly ha sempre creato spettacolari trailer per presentare le varie espansioni di Total War: Warhammer 2, il gioco di strategia ad ambientazione fantasy. Anche per l’annuncio del nuovo DLC in uscita il 21 Maggio e chiamato The Warden & The Paunch gli sviluppatori hanno rilasciato un trailer cinematografico molto spettacolare.
Il trailer, che sembra evocare una battaglia del film Il Signore degli Anelli, mostra un esercito di carri di goblins in stile Mad Max che si abbatte su un gruppo di elfi mentre i golem spuntano dal terreno. Anche i due capi fazione, Eltharion il guardiano di Tor Yvresse, e Grom the Paunch vengono mostrati in tutto il loro splendore tra maghi che sparano dardi e una fenice in fiamme che si schianta sul terreno.
The Warden & The Paunch è l’ultimo DLC per Total War: Warhammer 2 e introdurrà due Lord Leggendari rivali appartenenti al mondo di Warhammer: Eltharion il Tetro che sarà al comando degli Yvresse (Alti Elfi) e Grom il Pancione che guiderà la tribù Ascia Rotta (Pelleverde). I due leader non saranno coinvolti nella contesa del Vortice, ma saranno legati da un’eterna rivalità che culminerà in un ultima, leggendaria battaglia.
Il DLC The Warden & The Paunch per Total War: Warhammer 2 uscirà il 21 Maggio per PC (via Steam) ed è già possibile effettuare il preacquisto con uno sconto del 10% sul prezzo finale.