Il teaser horror di Bandai Namco non era quello che ci si aspettava
Si trattava di una campagna pubblicitaria per Sword Art Online: Memory Defrag
Meno di un mese fa la Bandai Namco aveva aperto un sito web teaser, in cui si mostrava l’immagine di una casa con un conto alla rovescia che sarebbe scaduto il 30 agosto. La data attesa è finalmente arrivata e non erano in pochi ad aspettare l’annuncio di un nuovo gioco horror. Eppure, nella confusione generale, si è scoperto che il progetto non solo non era relativo a un horror, ma che non era neppure un nuovo gioco: si trattava di una campagna pubblicitaria per il gioco per smartphone Sword Art Online: Memory Defrag, su cui si terrà un evento per il secondo anniversario.
Sarà l’evento in-game a essere a tema horror, e da oggi fino al 30 settembre i giocatori dovranno confrontarsi con ondate di zombie; in numero totale di nemici sconfitti andrà a influire sulle ricompense di fine evento.
Il sito teaser è ancora online e visitabile a questo link, ma è ora completamente diverso e mostra informazioni sull’evento e dei video di making-of della pubblicità.
https://youtu.be/mT7SB6ciHyM
https://youtu.be/BMFUZ-EyyiA
Sword Art Online: Memory Defrag è disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android.