Il prossimo BioShock sarà BioShock Isolation?
L'indiscrezione proviene da Twitter.
Otto dannati anni. Sono trascorsi quasi due lustri dalla pubblicazione di BioShock Infinite, il terzo episodio della leggendaria serie di Irrational Games, un’attesa che – parafrasando Mia Martini – è pari (quasi) a un’agonia.
Ed è proprio per lenire questa sensazione di smarrimento frammista a dolore fisico che GameSource riporta il rumor secondo il quale non solo esisterebbe un nuovo BioShock, ma che si troverebbe addirittura sul punto di essere annunciato.
Il titolo della produzione dovrebbe essere BioShock Isolation e secondo quanto riportato nel tweet di Oops Leaks, sembrerebbe essere ambientato in una città distopica, mosso da Unreal Engine 5 e sviluppato da veterani di Irrational Games e da persone che hanno lavorato a titoli del calibro di Watch Dogs: Legion, Shadow of the Tomb Raider, Mafia III e Deus Ex: Mankind Divided.
#Bioshock Isolation (title may change) logo variant
– Set in a new-to-franchise isolated dystopian city
– Unreal Engine 5
– Developed by Irrational Games veterans and people who worked on Watch Dogs: Legion, Shadow of the Tomb Raider, Mafia 3, Deus Ex: MD
– Announcement Q1 2022 pic.twitter.com/BwyXKp1LKK— Oops Leaks (@oopsleaks) November 17, 2021
L’annuncio ufficiale dovrebbe avvenire entro Marzo 2022. E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come al solito, nella sezione relativa ai commenti. Stay tuned for more.