Il padre di Silent Hill a lavoro su un nuovo titolo
Il nuovo horror uscirà su PC presumibilmente nel 2023.
Keiichiro Toyama è un nome che probabilmente chi segue l’industria videoludica conosce molto bene, dato che è il creatore della saga di Silent Hill. Il suo ritorno è una grande novità, dato che la sua esperienza può portare nuovi titoli per la nuova generazione di console.
Bokeh Game Studio Inc. è il nuovo studio fondato da Toyama e dal suo team di sviluppatori in Giappone. In un’intervista, Toyama ha confermato che lui e il suo tem stanno lavorando a un nuovo titolo. Il gioco sarà un action-adventure di stampo horror. Ha inoltre affermato che il nuovo progetto sarà particolarmente apprezzato da coloro che hanno trovato validi i suoi lavori precedenti. Il nuovo progetto avrà elementi in comune con Silent Hill e Gravity Rush, con mondi ricchi di sfondi strutturati.
La data di uscita precisa del gioco non è ancora dato conoscerla, ma Bokeh Game Studio Inc. punta ad un’uscita nel 2023. La piattaforma su cui uscirà il gioco inizialmente è il PC, ma gli sviluppatori sperano di poterlo lanciare su quante più piattaforme possibili. Bokeh Game Studio è un team abbastanza numeroso e il prodotto è appena entrato nella fase di sviluppo del prototipo. Il produttore conta di lanciarlo entro tre anni.