Il nuovo Hitman non sarà presente all’E3 2014 – Primo artwork rivelato
IO Interactive ha comunicato oggi che il nuovo Hitman non sarà presentato durante l’E3 2014, ma dovremmo attendere ancora un pò di tempo per vedere il titolo.
“Abbiamo visto un sacco di gente parlare di ciò che dovremmo portare all’E3 di quest’anno. Sappiamo che la cosa peggiore è sperare in qualcosa che poi non ci sarà; così abbiamo voluto farvi sapere che il nostro prossimo Hitman sarà ancora blindato per un po’ di tempo.”
“Stiamo concentrando tutto il nostro tempo e sforzi nel creare il miglior gioco possibile. Questa è la nostra priorità e non vogliamo distogliere risorse preziose per mostrare qualcosa prima che sia pronto. “
“La buona notizia è che stiamo facendo grandi progressi con la costruzione di ambientazioni esotiche e costose per il nuovo gioco. Per darvi un’idea di quello a cui stiamo puntando, vi mostriamo primo pezzo di concept art del gioco.”
“Questa location si trova in Europa centrale e sarete in grado di esplorare l’intero edificio che vedete nell’immagine, dentro e fuori. Per grandezza, l’edificio di per sé è più grande di qualsiasi luogo di Hitman Absolution.”
“Andando avanti, avremo alcuni dettagli da condividere con voi e vi terremo aggiornati sul blog. Sveleremo il gioco solo una volta che ci sentiremo pronti.”