Il nuovo DLC di Ni No Kuni II è in arrivo su PS4 e PC
La fiaba continua dal 13 dicembre... in un labirinto
Attraverso un comunicato stampa, Bandai Namco annuncia l’uscita del nuovo DLC di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno, disponibile dal 13 dicembre. I giocatori potranno destreggiarsi in un labirinto, un nuovo luogo esclusivo di Evermore, regno del fiabesco RPG di Level-5, per fronteggiare nuovi ed impegnativi nemici, tra cui il Prince of Wraiths, che minaccia la distruzione del regno.
Di seguito i contenuti del DLC, chiamato The Lair of the Lost Lord:
- Il Labirinto: una nuova zona che contiene diverse sfide;
- Il “Martial Method”, che andrà ad arricchire il sistema di combattimento con due arti ereditate, Gizmo Supremo, che assicura ai personaggi dei gadget tecnologici per ribaltare le sorti di una battaglia e Ding Dong Discipline, arte della città di Gatmandù;
- Nuove missioni che andranno a scavare nel passato dei personaggi e nuovo equipaggiamento.
Inoltre, un aggiornamento reso disponibile gratuitamente sistemerà alcune “problematiche minori” e aumenterà il livello massimo dei membri del party fino a 120. Ecco il trailer italiano di presentazione del DLC:
The Lair of the Lost Lord sarà disponibile per l’acquisto dal 13 dicembre 2018 su PlayStation 4 e PC, oppure scaricabile senza ulteriori costi per i possessori del Season Pass. Vi lasciamo con la recensione di Ni No Kuni II.