Il multiplayer di No Man’s Sky non sarà il solito PvP
Il fondatore di Hello Games Sean Murray è tronato a parlare del gioco pochi giorni prima dell'uscita del nuovo aggiornamento
Negli ultimi anni si è parlato molto di No Man’s Sky, sia per le sue qualità che del fatto che quando uscì non era il gioco che si era visto in tutti i trailer e gameplay, ma a quasi due anni dall’uscita del gioco, grazie al corposo aggiornamento “Next“, finalmente verranno introdotte alcune delle funzioni con le quali era stato presentato, mentre altre sono state eliminate per sempre. A dircelo è Sean Murray, fondatore di Hello Games, in una sua recente intervista, nella quale ha dichiarato che “In uno dei primi video avevamo mostrato questa sorta di gigantesco verme della sabbia, ma durante lo sviluppo è emerso che non erano molto divertenti” e ha proseguito dicendo “La gente avrebbe finito per odiarli. Avrebbero sopraffatto totalmente il giocatore. Sarebbero arrivati dal nulla, e semplicemente non funzionavano. Non avevano senso rispetto alla dimensione del gioco”.
Oltre a questo ha parlato dell’ imminete arrivo del multiplayer sul gioco e ha detto che: “Il PvP non è il vero focus del gioco, può sembrare strano ma è una cosa voluta, non è molto gratificante. È stata una decisione presa consapevolmente. In realtà il gioco è iniziato senza PvP e mi sembrava strano avere a disposizione una nave e non poter sparare agli amici, o altre cose del genere, o avere una pistola e non poterla sfruttare in quel modo”. Da questo si può intendere che il PvP con il quale avremo a che fare nel gioco sarà diverso rispetto a tutti i PvP usciti nell’ultimo periodo.
Vi sentite pronti a dare una seconda possibilità al gioco dopo tutte queste migliorie in arrivo? Se sì non vi resta che attendere ancora pochi giorni per l’uscita dell’aggiornamento.