Il multiplayer di Halo Infinite sarà free-to-play
Sull'account Twitter di Halo Infinite è stato annunciato che la modalità multiplayer del titolo sarà gratuita e supporterà i 120FPS.
Su Twitter è stato annunciato poche ore fa che la modalità multiplayer del nuovo titolo di 343 Industries, Halo Infinite, sarà completamente free-to-play. Dopo le critiche ricevute in seguito alla discutibile presentazione durante Xbox Games Showcase, 343 Industries tenta di riappacificare gli animi dei fan con questo annuncio a sorpresa.
Come si legge nel Tweet, oltre al fatto che il multiplayer sarà giocabile da chiunque grazie al free-to-play, questa modalità supporterà anche i 120FPS su Xbox Series X. Ancora una volta quindi, Microsoft punta alla potenza della sua console, superiore alla concorrenza, e cerca di far leva anche sul fattore economico con questo annuncio e con quello che è probabilmente il miglior servizio videoludico di sempre, il Game Pass.
Attendiamo quindi nuovi dettagli, promessi nel Tweet in questione, sia sulla modalità multiplayer di Halo Infinite, sia sul titolo in generale, con Microsoft che deve tentare di risollevarsi dopo la criticatissima presentazione della settimana scorsa.