Il Level Designer Manuel Mendiluce lavorerà su Cyberpunk 2077
Ormai non si parla di più di rumors, la notizia è ufficiale
Ormai è ufficiale: il Level Designer Manuel Mendiluce lavorerà a partire da gennaio 2019 per CD Projekt Red, al fine di dedicarsi completamente a Cyberpunk 2077. Precedentemente Manuel faceva parte della casa di sviluppo Tequilla Works, e manterrà sempre lo stesso ruolo di Level Designer.
La notizia arriva dal profilo ufficiale Twitter di Mendiluce poco prima delle sue vacanze natalizie, ringraziando la casa di sviluppo dei otto anni fantastici realizzando titoli del calibro di Deadlight, The Sexy Brutale e Rime di seguito vi lasciamo alla lettura del tweet.
After 8 awesome years, developing @DeadlightGame, @SexyBrutale and @RiMEGame, I will leave @TequilaWorks this week with a big lot sad feel. But in January I will join in the @CDProjektRed with a lot ilusion and humility for the development of @CyberpunkGame
— Manuel Mendiluce (@ManuelMendiluce) December 17, 2018
Nel frattempo qualche rumors dalla rete indicava che Cyberpunk 2077 sarebbe uscito nell’ultimo quadrimestre del 2019, notizia poi smentita dal team polacco.
Cyberpunk 2077 non ha ancora un periodo di lancio e sappiamo solo che verrà pubblicato per Playstation 4, Xbox One e PC. Il titolo è già disponibile in preacquisto su Amazon, che ne garantisce la consegna il giorno del lancio.