Il Grinch: Avventure Natalizie, pronti per il natale?

Il Grinch: Avventure Natalizie! È già Natale con il nuovo trailer di gioco

Il Grinch: Avventure Natalizie

Dopo ben sedici anni, il grinch torna su console con una nuova avventura: Il Grinch: Avventure Natalizie. La nuova avventura del Grinch è sviluppata da Outright Games team di sviluppo celebre per prodotti d’intrattenimento per famiglie che quest’oggi ha pubblicato un trailer che mostra la grafica vivace e colorata del suo nuovo gioco, ricreata fedelmente dalle illustrazioni originali del libro e conferma che il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 13 ottobre su PlayStation 5, PC, Nintendo Switch in edizione fisica e digitale, mentre la versione Xbox Series X sarà disponibile solo in versione digitale.

Il Grinch: Avventure Natalizie, ecco una nuova folle avventura!

Nei panni del Grinch i giocatori si potranno divertire a rubare il Natale, Ogni Non-so-chi di Chi-non-so ama i canti, i regali e le festività, tutte cose che il Grinch non sopporta. Lo scopo di questa folle avventura? Aiuta il Grinch e il suo cane Max nella loro missione di rubare tutti i regali di Chi-non-so. In questa nuova avventura il giocatore si dovrai muovere furtivamente per evitare i fastidiosi gorgheggi dei cantori di Natale, i Chi sempre entusiasti e tutte le decorazioni, orpelli e ornamenti del periodo natalizio. Fortunatamente, al Grinch sono venute in mente idee splendidamente orrende, come un costume da Babbo Natale per passare inosservato, un lazo a forma di bastoncino di zucchero da lanciare, uno snowboard ad alta velocità che può raggiungere aree da corsa speciali e molto altro. In più, il Grinch può lanciare palle di neve per congelare le creature irritanti che lo intralciano. E voi siete pronti per la nuova avventura del Grinch di Bandai Namco Europe?

Il Grinch: Avventure Natalizie trailer di lancio

Bandai Namco Europe e Outright Games celebre editore di prodotti per famiglie sono lieti di mostrare per la prima volta il gameplay trailer della nuova avventura dedicata al Grinch. Il trailer mostra non solo Il Grinch e il suo fedele cane Max in azione, ma anche la coinvolgente esperienza di piattaforme 2D che attende tutti i giocatori con alcuni fantastici power-up in stile festivo, come il bastoncino di zucchero lazo e le palle di neve congelanti dei nemici. Il Grinch: Avventure Natalizie è un titolo pensato per le famiglie e i più piccoli, il titolo offrirà funzioni di accessibilità per i più piccini e una modalità multiplayer asimmetrica, dove il secondo giocatore potrà controllare l'amico a quattro zampe Max. Bandai Namco Europe conferma che Il Grinch: Avventure Natalizie è il primo videogioco in sedici anni basato sul celebre personaggio e sarà una perfetta introduzione al mondo creato dal Dr. Seuss per una nuova generazione di fan.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!