Il Game Director di Blizzard chiede di vietare Tastiera e Mouse per Overwatch su Console

Overwatch è lo sparatutto dell’anno, tale riconoscimento và ritrovato in un gameplay accurato e uno stile unico che caratterizza i propri personaggi. Gli sviluppatori infatti hanno reso noto un comunicato ufficiale rivolto a Sony e Microsoft

Il Gaming Director Jeffe Kaplan ha espressamente richiesto a Sony e Microsoft di non supportare qualsivoglia periferica esterna come mouse e tastiera, infatti secondo Blizzard, l’uso di hardware da gioco su console può minare l’equilibrio tra i giocatori.

 

Overwatch niente tastiera e mouse su console

L’ultima fatica di Blizzard è uscita da quasi in un anno, segnando già un vero e proprio monopolio per quanto riguarda gli fps, portando quasi 25 milioni di giocatori connessi. Numeri che confermano la qualità dei ragazzi di Irvine nell’imporsi ogni volta con i propri titoli.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!