Il fumetto digitale Gauntlet: Darkness Calls disponibile gratuitamente per chi pre-ordina il gioco
Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi che, quando gli utenti faranno il pre-ordine di Gauntlet, riceveranno come esclusivo regalo per un limitato periodo di tempo il fumetto digitale Darkness Calls di DC Entertainment che racconta le origini del più cattivo maestro di Gauntlet, Morak. Il fumetto sarà pubblicato il 2 settembre 2014, il giorno della pubblicazione del gioco.
Gli utenti che pre-ordineranno il gioco presso una serie di rivenditori selezionati riceveranno inoltre nuove armi in-game che faranno scappare a gambe levate le orde di Morak!
Gauntlet, è una versione modernizzata del celebre dungeon crawler, è sarà disponibile via digital download per PC, con anche pieno supporto per SteamOS e le prossime Steam Machines in vendita dalla seconda metà di quest’anno. Il gioco guiderà il lancio della WB Games Vault, un portfolio direct-to-digital che distribuirà giochi a pagamento su molteplici network digitali.
Gauntlet, sviluppato da Arrowhead Game Studios, riesce a innovare i titoli passati restando fedele all’essenza di questo leggendario gioco. I giocatori possono scegliere tra quattro personaggi fantasy: Guerriero, Mago, Valkiria e Elfo. Una volta scelto il proprio personaggio si inizia a giocare all’interno di dungeon dove bisogna combattere stanza dopo stanza contro orde di creature malvagie e completare la sfida proposta. Un assortimento di oggetti speciali e reliquie magiche possono essere posizionati in ogni dungeon rivelandosi utili per ripristinare la salute del giocatore, sbloccare porte o aiutare il giocatore a sopravvivere più a lungo nel mondo di Gantlet ricorrendo a abilità speciali. I nemici presentano un vasto assortimento di mostri fantasy tra cui fantasmi, demoni, ragni, stregoni e guerrieri scheletro.
Per maggiori informazioni su Gauntlet, visitate www.Gauntlet.com https://www.facebook.com/