Il DLC di Alan Wake 2 potrebbe apparire al Summer Game Fest
La prima delle due espansioni a pagamento di Alan Wake 2, Night Springs, uscirà nel 2024.
Remedy Entertainment aveva annunciato prima del lancio di Alan Wake 2 lo scorso anno che il titolo survival horror avrebbe ricevuto due espansioni a pagamento dopo la sua uscita, entrambe previste per il 2024, e sembra un annuncio almeno per la prima di queste due (se non entrambi) arriverà presto, almeno sulla base di alcune recenti indiscrezioni.
Remedy Entertainment, per cominciare, si è rinnovata sui social media, cambiando, ad esempio, il suo nome utente su Twitter in Poison Pill Entertainment (che è, ovviamente, l’esatto opposto di Remedy), e cambiando la sua intestazione e l’immagine del profilo. per riflettere lo stesso.
Questi cambiamenti sono quasi sicuramente legati ad Alan Wake, qualcosa che Remedy sta cercando di rendere il più evidente possibile, avendo pubblicato un tweet con la pagina Twitter della serie taggata e il logo della Poison Pill Entertainment che menziona Night Springs, un nome che Alan Wake i fan avranno molta familiarità con.
È interessante notare che anche il produttore e conduttore del Summer Game Fest, Geoff Keighley, sembra stia anticipando un annuncio alla prossima vetrina del 7 giugno, dopo aver taggato Remedy in un tweet con il buon vecchio emoji degli occhi di Google.
Il DLC di Alan Wake 2 potrebbe apparire al Summer Game Fest
Secondo i dettagli condivisi lo scorso anno da Remedy, le espansioni di Alan Wake 2 si intitoleranno Night Springs e The Lake House. Il primo vedrà i giocatori interpretare diversi personaggi in “episodi autonomi di Night Springs, uno show televisivo immaginario ambientato nel mondo di Alan Wake”, mentre il secondo si concentrerà su “una misteriosa struttura situata sulle rive di Cauldron Lake” dove le cose, prevedibilmente, sono andate storte.
Resta da vedere se una (o entrambe) di queste espansioni sarà annunciata al Summer Game Fest, ma dato il fatto che entrambe dovrebbero uscire ad un certo punto nel 2024, diremmo che ora sembra un buon momento per iniziare a parlare. di più su di loro.
Remedy Entertainment aveva precedentemente affermato che Alan Wake 2 avrebbe ricevuto anche una modalità foto gratuita nella primavera del 2024. Si spera che presto verranno rivelati maggiori dettagli anche su questo fronte.
Alan Wake 2 è disponibile su PS5, Xbox Series X/S e PC. Ha venduto oltre 1,3 milioni di unità in tutto il mondo, diventando il gioco di Remedy più venduto fino ad oggi, anche se deve ancora recuperare completamente i costi di sviluppo e marketing.