Il creatore di God of War ha visto il gameplay a porte chiuse di Death Stranding
Cory Barlog ha giocato a Death Stranding e, su Twitter, augura il meglio a Kojima
Il creatore di God of War, Cory Barlog, è stato presente ad un evento a porte chiuse dove è stato mostrato il gameplay di Death Stranding, nuova IP ideata e prodotta da Hideo Kojima.
Siamo sempre più vicini all’annuncio della data del gioco, ma per ora ci dobbiamo accontentare di qualche informazione, rilasciata qua e là in giro per la rete. Tra queste, scopriamo che il direttore creativo di God of War, Cory Barlog, ha avuto la possibilità di vedere a porte chiuse un gameplay del titolo.
Per essere più indipendente possibile, Hideo Kojima lasciò Konami nel dicembre del 2015, fondando la Kojima production il 16 dicembre del 2015. Per celebrare l’occasione del terzo anniversario, Hideo-san ha scritto un piccolo post su twitter:
I was already 52 when I decided to become independent. I was told to get retired by my family and ppl around me but friends in the world who are devoting their lives for creatives said to me that “there’re ppl out there waiting for your work so keep creating for them”.🌈🐋🦀🐟 pic.twitter.com/YG0Yz7pD5i
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) December 15, 2018
Gli sviluppatori di tutto il mondo non hanno perso l’occasione di congratularsi per il successo dello studio. Uno di questi che è il capo della Sony Santa Monica Studios e creatore del recente God of War, Cory Barlog ha twittato a Kojima definendosi felice del terzo anno dello studio.
Happy 3rd anniversary to you and Your studio my friend. Really looking forward to all that you have to create!❤️
— cory barlog (@corybarlog) December 15, 2018
Secondo recenti rumor sembrerebbe che lo stato di Death Stranding sia ormai completamente giocabile. Ricordiamo che durante la conferenza Sony dell’E3 2018 abbiamo già avuto modo di dare uno sguardo al gameplay in un breve trailer.