Il contenuto del nuovo DLC di Fable 2
Arriva oggi l’annuncio ufficiale di Microsoft relativo al contenuto della nuova espansione di Fable II intitolata See the Future.
Come già accennato in una precedente news, questa espansione darà ai giocatori la possibilità di conoscere il futuro di Albion e avere, inoltre, un primo approccio di quello che sarà Fable 3. Ecco nei dettagli i contenuti di questa espansione:
Il ritorno di Murgo: Il famoso venditore ambulante di Bowerstone ritornerà con dei nuovi particolari, tra cui una pozione capace di trasfomare il proprio cane in un qualcosa di ancora indefinito.
Il Fantasma della sfera di cristallo: gli abitanti di Albion sono stati intrappolati in una sfera di cristallo innevata e sarà dovere del protagonista liberarli
Il Cavaliere Maledetto: Un cavaliere maledetto è in attesa di un eroe dotato con grandi capacità di mimo che sia in grado di liberarlo, ma imitare un Hobbe o un Balverino non è così semplice.
Il Colosseo: Nuove sfide al colosseo, annesse a nuove e ricche ricompense
Inoltre verrano rese disponibili nuove espressioni per il protagonista e il cane, nuove acconciature, nuovi capi di abbigliamento e, infine, una statua d’oro di Murgo.
Questo DLC verrà rilasciato il prossimo Maggio al prezzo di 560 Microsoft Points (6,50 € circa).