Il capitolo portatile di Uncharted sarà un prequel

Con l’E3 che si avvicina, non vediamo l’ora di conoscere i dettagli sulla nuova console portatile di Sony. Le ultime dichiarazioni riguardano Christophe Balestra, presidente di Naughty Dog, che si è lasciato scappare qualche informazione relativamente al capitolo di Uncharted in lavorazione per la nuova console.

A quanto pare il gioco sarà ambientato prima del primo capitolo per PS3, fungendo quindi da prequel per le avventure di Nathan Drake che tutti conosciamo. Inoltre sembrerebbe che gli sviluppatori stiano studiando anche un modo per permettere l’integrazione tra questo gioco e il nuovo Uncharted 3 previsto per Novembre 2011. I fan che si aspettavano un semplice remake del primo episodio, quindi, vedono superate le loro più rosee aspettative. Noi, ancora una volta, ribadiamo che non vediamo l’ora di assistere alla conferenza Sony dell’E3 di quest’anno per scoprire tutti i dettagli.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!