Il bundle di Final Fantasy XIII anche in Europa
Il bundle annunciato per il mercato statunitense nei giorni scorsi è ora annunciato anche per il territorio europeo. Di seguito il comunicato ufficiale di Square-Enix:
Square Enix Ltd., publisher dei prodotti d’intrattenimento interattivo di Square Enix® in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, ha annunciato in data odierna che Microsoft® e Square Enix hanno creato due bundle esclusivi di FINAL FANTASY® XIII per Xbox 360 per celebrare il lancio del gioco nei territori PAL.
È possibile già da ora prenotare una copia dei due bundle di FINAL FANTASY XIII, l’Edizione Speciale e il Bundle Elite. I bundle potranno essere acquistati dal 9 marzo, fino a esaurimento scorte. Inoltre, chi prenoterà l’Edizione Speciale, riceverà in regalo un Faceplate in edizione limitata disegnato da Tetsuya Nomura, leggendario creatore dei personaggi. I Faceplate saranno disponibili in quantità limitate e fino a esaurimento scorte presso rivenditori selezionati nei territori PAL.
Il bundle dell’Edizione Speciale comprende un Hard Disk da 250 GB con la scritta FINAL FANTASY XIII in rilievo, due controller wireless, esclusivi contenuti scaricabili per il tuo Avatar, tra cui 1 costume Rosch, 1 costume Nabaat e un Chocobo e una copia della nuova avventura della serie che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo. Il Bundle Elite comprende un Hard Disk nero da 120 GB, un controller wireless e una copia di FINAL FANTASY XIII.
Larry Sparks, vice presidente marchi per le regioni PAL di Square Enix Ltd. ha commentato: “FINAL FANTASY XIII è uno dei giochi più attesi di tutti i tempi e siamo lieti di lavorare con Microsoft per offrire a tutti i giocatori dei territori PAL la possibilità di prenotare e acquistare uno dei bundle speciali e di possedere quindi, un pezzo di storia dei videogiochi”.