Un nuovo aggiornamento per il browser game gratuito 3D Steel Legions rilasciato dalla sede di sviluppo ad Amburgo Splitscreen Studios è ora online. La mappa di gioco è stata completamente rivista e molti dettagli, come nubi e uccelli, sono andate ad arricchire il mondo di gioco. Le ombre sono state migliorate e il rendimento globale risulta ora ottimizzato.
I suggerimenti da parte della community Steel Legions sono stati implementati. Ad esempio, il bilanciamento delle missioni è stato ampiamente rielaborato, i giocatori hanno ora missioni più brevi e nemici all’altezza del loro livello.
Il matchmaking è stato migliorato, in modo che i tempi di attesa siano più brevi e i giocatori non debbano più aspettare nei loro HQ in attesa di nuove missioni da assegnare. Inoltre, cinque nuovi membri del team – medici, formatori, esperti di armi, macchinisti e tecnici – sono ora disponibili, ognuno con le proprie abilità peculiari.
Insieme al PvP (giocatore contro giocatore) gli utenti di Steel Legions possono ora aspettarsi un rinovato sistema PVE (giocatore contro ambiente). Se i giocatori non riescono a trovare un avversario, si può ora affrontare un potente Boss testando il proprio coraggio.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.steellegions.com e www.splitscreenstudios.com.