[Rumor] Hideo Kojima: Norman Reedus coinvolto nella nuova esclusiva PS4?
Non è di certo una novità che Hideo Kojima e Norman Reedus si siano “visti” più volte durante questi mesi; dopo il progetto P.T. tristemente tagliato fuori, l’attore protagonista della nota serie The Walking Dead e il famoso autore giapponese, hanno avuto modo di incontrarsi in altre occasioni, e tramite un tweet postato dallo stesso Kojima, si vede un uomo di spalle, somigliante fisicamente proprio a Reedus.
L’immagine mostra un individuo di spalle, indossare la classica tuta usata nel motion capture, all’interno di uno studio ben attrezzato, con Hideo che mostra il proprio pollice in segno di approvazione, citando la scritta “Ritorno sul campo” lasciando intendere che i lavori per un nuovo gioco sono (forse) iniziati. Ovviamente questa foto su Reddit ha scatenato le fantasie dei tanti utenti, i quali condividono la medesima idea, che quell’uomo sia proprio Norman Reedus, e che probabilmente stia collaborando con Kojima, in qualche misterioso progetto.
Il noto autore, ha confermato nei mesi passati che lavorerà ad una nuova esclusiva PlayStation 4, suo primo progetto dopo l’abbandono di Konami e l’apertura del suo studio, Kojima Productions. E’ probabile a questo punto che se fosse effettivamente Reedus l’uomo di spalle (lo stile dei capelli sembrano i suoi) l’attore americano potrebbe effettivamente essere parte importante del prossimo gioco di Hideo Kojima.
Fonte: Twitter