I Simpson: Springfield, update al livello 37 disponibile: ecco le novità
Ieri è terminato il mese dedicato ad Halloween su I Simpson: Springfield, con i premi della community sbloccati interamente fino a King Homer e – ci auguriamo per voi – con gli altrettanti premi individuali portati a casa.
Da stanotte, quindi, è pronto il nuovo update alla vostra Springfield che vi porterà al livello 37, superando il blocco del precedente 36. Non mancano, ovviamente, le novità anche se ridotte rispetto agli ultimi aggiornamenti di Krusyland, il molo Squidport e appunto Halloween. Chiave del nuovo livello è la problematica di divorzio dei genitori di Milhouse, quindi è immaginabile chi siano i nuovi personaggi inseriti: si tratta dei Van Houten, con Kirk che sarà disponibile con la prima missione del livello 37 insieme con l’edificio “Il Braccio dello scapolo”, e con Luann che invece costerà 150 ciambelle, con le quali sbloccherete anche la Fabbrica di cracker.
Tra gli altri oggetti aggiuntivi troviamo la Fontana dei cracker, disponibile per 30 ciambelle, e l’Idolo in forma di agnello d’oro, da sbloccare andando avanti nel gioco. Aggiunta anche una nuova decorazione per Krustyland che aumenterà il vostro livello di Sbobba, il Pita Bus.