Un nuovo editor per Avatar tramite Xbox Insiders
Pronti a creare il vostro doppione?
Durante la giornata di oggi, gli iscritti al programma Xbox Insiders, nello specifico quelli iscritti all’Alpha e all’Alpha – Skip Ahead, avranno accesso alla beta dell’Xbox Avatar Editor. Microsoft ha lavorato a lungo su questo nuovo editor per Avatar: le novità sono state annunciate tramite il sito ufficiale che potete trovare a questo indirizzo.
Il nuovo editor per Avatar pare pensato per facilitare la creazione da parte degli utenti, permette di personalizzare il proprio Avatar e renderlo unico: sia per aspetto che per accessori, presenti in grandissimo numero. Sarà possibile definire la colorazione di ogni singola parte del nostro avatar: pelle, capelli e ogni singolo capo di abbigliamento. In totale avremo 16 milioni di opzioni di colorazione disponibili.
Nel caso in cui non si desideri utilizzare il nuovo tipo di Avatar, in ogni caso, è possibile tornare a quello vecchio o, semplicemente, utilizzare la propria Gamerpic o anche l’Xbox Original Avatar.
Normalmente, le nuove feature provate dagli Xbox Insiders sono rese disponibile per tutti nel giro di sei mesi, quindi non dovrebbe volerci troppo tempo perché chiunque possa testare il nuovo editor per Avatar.