I giocatori dovranno attendere ancora per Smash Bros Wii U
Super Smash Bros. era una delle prime rivelazioni di Wii U. Inizialmente annunciato all‘E3 del 2011 è sempre stato un discorso un po’ a metà, a causa delle incomplete informazioni che venivano rilasciate. Al momento sappiamo ben poco riguardo il titolo, tranne che "Varrà la pena di aspettare", come premette il creatore della serie Sakurai Masahiro – che mesi fa aveva premesso che il titolo non sarà una rivoluzione – ed eccovi alcuni dettagli:
"Per dirla in breve, ho bisogno di chiedervi maggiore tempo a mia disposizione. Non ho mai scritto così poco su Twitter, ma credo sia arrivato il momento di sforzarsi per il progetto. Se dovessi utilizzare dei toni molto duri, preferirei che il titolo venisse dimenticato per un po’"
Infatti si è autoimposto un blocco sui twitt a causa delle sue stesse speculazioni:
"Non mi piace l’idea che un semplice twitt possa portare a spargere delle informazioni senza senso. Per esempio, quando posto qualcosa riguardo qualche gioco, l’utenza pensa che quel determinato personaggio si troverà nel nuovo Smash Bros. Così si accende un piccolo fuoco, la gente inizia a soffiarci sopra, inizia a pensare che sia vero e alla fine rimane delusa quando scopre il contrario. Senza portare nessun beneficio!
Invece di aggiungere altro, vi chiedo di aspettare ancora. E potrebbe andare per le lunghe. Voglio che il titolo al lancio sia completo, e quindi ne varrà la pena"
Intanto ricordiamo che Namco Bandai sarà coinvolta nello sviluppo.