I fan vogliono Shaggy di Scooby Doo in Mortal Kombat 11
I fan vogliono vedere Shaggy far tremare di paura i lottatori in Mortal Kombat 11. La risposta di Ed Boon.
Come da titolo, da qualche giorno è spuntata una petizione su Change.org attraverso la quale i fan chiedono a gran voce a NetherRealm Studios di aggiungere in Mortal Kombat 11 come DLC un personaggio un po’ alieno alla saga: Shaggy di Scooby Doo.
In breve tempo la notizia si è estesa a macchia d’olio, tanto da diventare un meme – come lecito immaginarsi – e raggiungere le 148.000 firme circa. Lanciata da Woken News Network in quello che è un peculiare tentativo di pubblicità, forse, la domanda ha quasi raggiunto le tanto sospirate 150.000 firme, obiettivo del petizionista.
Assorto quasi a figura divina, anche Ed Boon ha dovuto fare i conti con questa realtà. Notizie della petizione sono arrivate anche al co-creatore di Mortal Kombat, che ha deciso di assecondare i fan selezionando un’artwork giunto in privato e commentando su Twitter che Shaggy renderà la vita difficile ai sanguinosi combattenti del titolo in uscita ad aprile:
Hi? Lo? Mid? Grab? I will mix your shit up in fighting games! pic.twitter.com/nzCq4iskj7
— Ed Boon (@noobde) January 28, 2019
Molto probabilmente, però, il compagno umano di Scooby non arriverà mai in Mortal Kombat 11 e il crossover rimarrà sulle pagine di change.org, in quelle classiche fiamme destinate a essere soffocate in pochi giorni sul web.
Per scoprire quali saranno alcuni dei personaggi effettivi, invece, non perdetevi la nostra anteprima sul picchiaduro.