I DLC di Alan Wake non ne sviluppaeranno ulteriormente la trama

Secondo quanto dichiarato da Oskari Hakkinen, responsabile di altre recenti notizie riguardanti Alan Wake per conto degli sviluppatori di Remedy Entertainment, i DLC di futura pubblicazione non amplieranno la storia narrata nell’avventura principale, ma mostreranno semplicemente dei punti di vista differenti per permettere agli utenti di scoprire tutti i segreti e raggiungere tutti gli obiettivi presenti nel gioco.

 

Si tratterà quindi di mostrare ai giocatori una differente prospettiva sulla trama, preparando nel contempo il terreno per quel sequel non ancora ufficialmente annunciato da Remedy, ma che sicuramente prima o poi troveremo sugli scaffali dei nogozi. Ricordandovi che il primo DLC sarà scaricabile (come già annunciato dalle nostre precedenti news) dal 28 Luglio, restiamo in attesa di provare questi contenuti aggiuntivi per comprendere meglio le intenzioni degli sviluppatori e le parole di Hakkinen.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!