I Dev di God of War stanno sviluppando un nuovo episodio?
Qualche spunto per la conferma lo stiamo avendo!
God of War III è stato lanciato all’inizio di quest’anno, ottenendo ottime recensioni e vendendo 5 milioni di copie in un mese. Quindi, naturalmente, è quasi garantito che ne uscirà un sequel – God of War è sempre stata una pietra miliare di proprietà di Sony, e il superbo reboot di Cory Barlog l’ha solo rivitalizzato per le nuove generazioni.
Sembra che lo sviluppo del sequel – o almeno un sostanziale nuovo pacchetto di espansione per il gioco – possa essere già iniziato. Il sito web di Santa Monica Studio ha infatti pubblicato un annuncio di lavoro per assumere un concept artist, per disegnare e progettare nuove divinità. È abbastanza chiaro che questo è per una new entry nella storia di Kratos. Se hai il coraggio di reimmaginare Thor e Odino per una nuova era, allora vai direttamente al sito web e candidati per la posizione lavorativa.
La storia di God of War termina in un momento cruciale, lasciando aperte le porte sulla mitologia norrena, per l’avvenire di molti eventi e per le divinità dipinte nelle storie originali dei giochi futuri.