I combattimenti di Paper Mario: The Origami King in video
Diamo uno sguardo al combat system del gioco.
Annunciato nel primo pomeriggio italiano, Nintendo torna a mostrare Paper Mario: The Origami King. Lo fa tramite i suoi canali social giapponesi, con un video che mostra il combat system della nuova esclusiva per Nintendo Switch, in dirittura d’arrivo il 17 luglio 2020 e di cui potete trovare i primi dettagli visitando questo indirizzo.
Nel nuovo Paper Mario: The Origami King il sistema di combattimento sarà a turni, con un piccolo accenno alla dinamicità. Come è possibile vedere dal video presente poco più in basso, infatti, il tutto avviene all’interno di un cerchio, dove sarà possibile spostare il raggio di azione per colpire uno o più nemici e successivamente selezionare l’attacco migliore. Nell’esempio mostrato dalla casa di Kyoto, il nostro eroe riesce così a sistemare quattro Goomba rivali. Certo, al momento il tutto resta molto abbozzato e non vediamo l’ora di saperne di più, quindi aspettiamo di scoprire maggiori informazioni sul gameplay nei mesi che anticiperanno l’uscita del titolo.
Come precedentemente riportato, Paper Mario: The Origami King arriverà il 17 luglio 2020. Cosa ne pensate del titolo? Condividete la vostra opinione con noi, magari lasciando un commento a questa notizia. E restate sintonizzati per tutte le novità in dirittura d’arrivo.