Hyrule Warriors, un nuovo personaggio sarà presentato in settimana
Secondo alcune indiscrezioni il nuovo personaggio di Hyrule Warriors avrà a che fare con la terra, il che ha portato molti a pensare che possa trattarsi di un Goron.
Hyrule Warriors, il gioco nato dalla collaborazione tra Tecmo koei e Nintendo e che porterà l’universo di The Legend of Zelda nell’universo dei mousou, presenterà questa settimana un nuovo personaggio che verrà incluso nel gioco e che andrà ad aggiungersi al roaster in cui già si trovano personaggi come Link, Fay, Zelda, Impa, Midna, Maripola e Lana.
La notizia è stata trasmessa attraverso Twitter offendo inoltre un indizio sul personaggio che verrà inserito in Hyrule Warriors. Da quanto si può leggere nel Tweet, il personaggio che verrà svelato in settimana ha a che fare con la terra, dichiarazione che ha alimentato i rumors che vogliono che il personaggio sia un Goron.
Non possono certo essere scartati a priori alcuni personaggi importanti della serie come Dampé, anch’esso molto relazionato con la terra, dato che è un becchino. Chiunque egli sia, ogni dubbio verrà risolto durante questa settimana e finalmente sapremo quale sarà il nuovo personaggio di Hyrule Warriors.
Fonte | MNN