Hyrule Warriors Midna nel secondo DLC
Per Hyrule Warriros è prossimo all’uscita il secondo DLC che prevede l’arrivo di Midna (nel pieno dei suoi poteri) da The Legend of Zelda: Twilight Princess.
Midna sarà giocabile nelle sue fattezze originali, come abbiamo potuto ammirarla nella parte finale di Twilight Princess, mentre la sua arma sarà lo stesso specchio usato alla fine di TP e distrutto in quell’occasione.
L’annuncio è stato dato da Eiji Aonuma, producer della serie Zelda, tramite un post su Miiverse nel quale dimostra il suo attaccamento a questo personaggio:
“Durante lo sviluppo di Twilight Princess ho pensato che fosse un vero peccato non dare più spazio a questa splendida principessa e grazie a Koei Tecmo Games il mio sogno è diventato realtà!”
Il rilascio del secondo DLC di Hyrule Warriors è previsto per il 27 Novembre e vedrà, oltre all’arrivo di Midna come personaggio giocabile, l’aggiunta di nuove armi, una nuova mappa e nuovi costumi. Tra i nuovi costumi ci sarà una nuova veste per Link, da un episodio della serie Legend of Zelda, Majora’s Mask? Vedremo.
Intanto vi rimando alla nostra recensione di Hyrule Warriors se volete maggiori informazioni su questo titolo.