Hyper Scape: Ubisoft annuncia la chiusura

La città futuristica di Neo-Arcadia sarà chiusa ai visitatori per sempre.

Hyper Scape, il battle royale free-to-play di Ubisoft, sarà messo offline questa primavera. La notizia dello spegnimento dei server di Hyper Scape conferma che il titolo cesserà di esistere a partire dal 28 aprile 2022.

Hyper Scape Ubisoft

Ubisoft ha solo affermato che è stata una “decisione difficile terminare lo sviluppo” e che “porterà gli insegnamenti chiave da questo gioco nei prodotti futuri”. Ambientato nel lontano futuro del 2054, il gioco futuristico urbano mette 100 giocatori l’uno contro l’altro in un FPS dagli scontri ravvicinati e partite frenetiche. Presenta vari distretti della città virtuale di Neo Arcadia, con una mappa incentrata di molto sulla verticalità.

Hyper Scape

Poiché Ubisoft non ha dichiarato i motivi per cui ha chiuso il gioco dopo solo tre stagioni, si può solo presumere che non abbia dato i risultati sperati dall’azienda transalpina. Al momento però, Ubisoft ha festeggiato i 3 milioni di giocatori che hanno provato il recente Rainbow Six Extraction, di cui trovate la nostra recensione.

Fonte
Vai alla scheda di Hyper Scape
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!