Hunting Simulator 2: video sulla fauna
Ecco cosa ci aspetta tra gli alberi
Nacon ha annunciato con un trailer maggiori dettagli su Hunting Simulator 2, la nuova simulazione di caccia sviluppata da Neopica.
In questo nuovo video sono presentate le varie razze di animali presenti in-game. Lo studio di sviluppo che ha lavorato ad Hunting Simulator 2 si è pesantemente concentrato sugli ambienti di gioco, per permettere ai giocatori di immergersi a pieno nella natura. Esplorando le 6 differenti riserve di caccia ricreate nel titolo, i giocatori potranno incontrare 33 specie di animali che vivono nel loro specifico habitat. Tante le tipologie di animali presenti: i più piccolini e i più ingombranti, gli uccelli acquatici e i predatori, ogni animale si comporterà in modo realistico grazie all’intelligenza artificiale appositamente studiata per il titolo, che fornirà l’esperienza di gioco più completa possibile.
Durante la caccia virtuale, sarà necessario prestare attenzione ai diversi indizi lasciati dagli animali e imparare ad avvicinarli nel modo più discreto possibile, sia che siano soli, in gruppo o che stiano inseguendo la loro preda!
Hunting Simulator 2 sarà disponibile dal prossimo 25 giugno per PlayStation 4 e Xbox One, e dal 16 luglio per PC. La versione Nintendo Switch sarà disponibile più avanti.