Bigben annuncia il suo simulatore di caccia per next-gen: Hunting Simulator
Bigben in collaborazione con lo sviluppatore Neopica annunciano Hunting Simulator, la prima simulazione di caccia per console di ultima generazione che sarà disponibile quest’estate per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Hunting Simulator è forse uno dei primi titoli del genere su next-gen a riprodurre una simulazione di caccia estremamente realistica, ricca e adatta ad ogni tipologia di giocatore: regala un’esperienza di gioco davvero inedita.
Il videogame propone infatti un’infinità di ore di immersione nella natura selvaggia e incontaminata, grazie alle diverse modalità single e multiplayer, alle innovative meccaniche di gioco, ad un’enorme vastità di aree di caccia e a centinaia di obiettivi da raggiungere.
Sviluppato attraverso l’utilizzo di Unreal 4 Engine, Hunting Simulator mette a disposizione del giocatore alcune tra le più famose aree di caccia, quali le montagne del Colorado, le foreste delle catene montuose francesi e i piani innevati dell’Alaska.
Ogni singolo ambiente è popolato da animali realizzati e animati in modo superbo, che prendono vita all’interno del gioco con tutte le loro peculiarità e i loro comportamenti grazie ad un’intelligenza artificiale di primo piano.
Caratteristiche principali:
- Uno tra i più completi bestiari all’interno di un gioco di caccia, con più di 35 specie di animali dislocate in 12 enormi aree di caccia.
- Intense sezioni di caccia e centinaia di obiettivi in tre modalità di gioco: campagna, caccia libera e pratica di tiro.
- Molte armi e accessori per la caccia da scegliere in un arsenale composto da fucili, balestre e archi, in aggiunta a richiami per uccelli, esche e indicatori di vento.
- Presenza del primo drone in un gioco di caccia, utilizzato per esplorare i vari ambienti.
- Modalità multiplayer cooperativa per giocare con un massimo di altri tre compagni di caccia.
La stagione di caccia prenderà il via questa estate su PlayStation 4, Xbox One e PC.