Hunt: Showdown 1896 è disponibile oggi per PS5, Xbox Series X/S e PC
L'acclamato sparatutto horror di Crytek si sta evolvendo e, nella sua nuova forma, vanta una mappa completamente nuova, diversi miglioramenti tecnici e visivi, il supporto nativo alla generazione attuale e molto altro.
Hunt: Showdown si sta evolvendo ancora una volta. L’acclamato sparatutto horror di Crytek è cresciuto sempre di più negli anni a questo punto, ed è ora lanciato in modo nativo per le console di ultima generazione.
Insieme alla sua uscita per PS5 e Xbox Series X/S, tuttavia, accoglie anche un aggiornamento significativo che lo vede trasformarsi in Hunt: Showdown 1896, vantando una serie di miglioramenti e una serie di nuovi contenuti.
Per cominciare, c’è una nuova mappa sotto forma di Mammoth’s Gulch, che comprende 16 composti unici e vari ambienti diversi, dalle miniere alle città bruciate e abbandonate.
C’è anche un nuovo bersaglio, chiamato Hellborn, che, nelle parole di Crytek, “si muove freneticamente verso i cacciatori che invadono senza permesso, bruciando tutto ciò che si trova nel suo considerevole raggio d’azione”, ed è meglio eliminarlo con la velocità, dato che i suoi “ululati furiosi” possono attirare altri cacciatori nella tua posizione.
Nel frattempo, tutte le mappe precedenti di Hunt: Showdown arriveranno anche in forma rimasterizzata e revisionata con un aggiornamento post-lancio gratuito che deve ancora essere datato.
Poi c’è il nuovo evento Scorched Earth in-game, che si svolgerà da ora fino al 7 ottobre, portando nuovi dettagli sulla storia di Mammoth’s Gulch, così come ricompense sotto forma di nuovo equipaggiamento, munizioni e armi. Oltre a ciò, Crytek sta anche introducendo un battle pass, così come un nuovo sistema di sfide settimanali.
Hunt: Showdown 1896 è disponibile oggi per PS5, Xbox Series X/S e PC
Fondamentale, Hunt: Showdown 1896 vede anche lo sparatutto in prima persona aggiornare il suo motore. Ora in esecuzione su CryEngine 5.11, il gioco ora vanta una fedeltà visiva migliorata e miglioramenti in termini di illuminazione, animazioni, progettazione audio e altro ancora.
Su PS5 e Xbox Series X, gira a 4K e 60 FPS, mentre su Xbox Series S, punta a 1440p a 60 FPS. Altri miglioramenti correlati al gameplay comprendono controlli migliorati, nuova fauna selvatica, miglioramenti delle armi da fuoco e altro ancora.
Nel frattempo, come confermato in precedenza, questo aggiornamento significa anche che Crytek non supporterà più Hunt: Showdown su PS4 e Xbox One. È disponibile un percorso di aggiornamento gratuito, ma in futuro il gioco non sarà giocabile sulle console di ultima generazione.
Hunt: Showdown 1896 è disponibile su PS5, Xbox Series X/S e PC. Dai un’occhiata alle note complete della patch per il suo grande aggiornamento qui e guarda il trailer di lancio qui.