Il nuovo Humble Freedom Bundle propone la bellezza di 40 titoli
L’organizzazione benefica Humble Bundle ha pubblicato proprio in queste ore il più grande bundle di sempre. Humble Freedom Bundle, questo il nome attribuitogli per l’occasione, è un bundle di “protesta” contro il recente divieto d’ingresso negli Stati Uniti di persone provenienti da 7 paesi a maggioranza islamica ad opera del neo presidente Donald Trump. L’organizzazione Humble Bundle ricorda che gli Stati Uniti sono per definizione un popolo di immigrati e proprio per questo tutti gli introiti provenienti dalla vendita del pacchetto saranno devoluti in beneficenza, un’iniziativa davvero lodevole!
Il bundle presenta al suo interno la bellezza di 40 titoli come sempre per PC tra cui The Witness e Super Meat Boy, 5 libri e 2 audiolibri ad un prezzo davvero imbattibile ovvero soli 30 dollari.
Give me your tired, your poor, your huddled masses yearning to breathe free, the wretched refuse of your teeming shore. Send these, the homeless, tempest-tost to me, I lift my lamp beside the golden door.
“The New Colossus” di Emma Lazarus, dalla targa posta sulla Statua della Libertà