Humble Bundle mette sul piatto i titoli Deep Silver per beneficenza
Humble Bundle è conosciuto da molti per le sue offerte e l’ultima è davvero allettante, tenendo in considerazione che partecipando potreste fare anche una buona azione, visto che parte del ricavato andrà in beneficenza. Il bundle messo a disposizione in questi giorni conta alcuni dei titoli della Deep Silver più conosciuti, da sacred a Saints Row The Third, ma andiamo a vedere più nel preciso di cosa si tratta. Innanzitutto per usufruirne dovete avere un’account su Steam, che potete creare gratuitamente cliccando qui.
L’offerta è strutturata su un sistema a soglie:
– Nella prima rientrano i versamenti inferiori a 4.84$ (soglia variabile in quanto è legata alla media dei versamenti), tramite i quali avrete un codice che vi permetterà di scaricare tramite Steam i seguenti titoli: Sacred 2 Gold, Saints Row 2, Saints Row: The Third e Risen 2: Dark Waters.
– Nella seconda fascia rientrano i versamenti superiori alla prima soglia variabile ed in questa rientrano tutti i titoli della prima fascia con in più Dead Island GOTY e Saints Row: The Third completo di DLC.
– Nella terza ed ultima fascia sono inclusi i versamenti superiori a 25$ che permetteranno di acquistare tutti i titoli elencati precedentemente e Dead Island Riptide.
Come è evidente l’offerta è conveniente e, come accennato prima, si ha la possibilità di devolvere anche l’intero versamento in beneficenza alla Croce Rossa americana o al Child’s Play Charity.
Per raggiungere Humble Bundle vi basta cliccare qui.