Humankind: nuovo trailer dai The Game Awards 2020
Ecco il nuovo trailer e le novità direttamente dai The Game Awards!
Amplitude Studios e Sega hanno approfittato della vetrina fornita dai The Game Awards 2020 per mostrare tutte le novità riguardanti Humankind, gioco di strategia storica a turni con arrivo previsto per il 2021. Durante la cerimonia di premiazione il team dietro al titolo ha infatti sia pubblicato un nuovo trailer sia mostrato un’anteprima del primo scenario OpenDev della prossima settimana.
Il trailer di Humankind mostrato ai The Game Awards 2020 ha rivolto la propria attenzione sul viaggio di “Lucy“, leader di una civiltà interamente di sua creazione. In questo senso il titolo di SEGA e Amplitude Studios andrà ad offrire possibilità infinite, tramite la presenza di ben 10 culture per epoca e oltre 1 milione di loro potenziali combinazioni.
Ad ampliare ulteriormente questa già vasta gamma di alternative sarà anche un primo scenario OpenDev che, disponibile dalle ore 16:00 CET del 15 dicembre alle ore 16:00 CET del 28 dicembre, aiuterà il team dietro al gioco a raccogliere feedback per migliorare Humankind. Tramite questo scenario, infatti, gli utenti potranno sperimentare grazie alla presenza di ben 40 culture, 4 ere di gioco complete o 150 turni, oltre alla chance di scegliere tra 10 culture dalle caratteristiche uniche.
La componente OpenDev darà inoltre la possibilità ai giocatori di vivere intense battaglie terrestri e in mare, prendendo parte non a delle semplici scaramucce, ma a vere e proprie guerre. Ultima – ma non meno importante – possibilità offerta dallo scenario sarà quella di permettere agli utenti di mostrare la propria supremazia: saranno infatti presenti ben 7 avversari AI con cui confrontarsi!
Come annunciato durante la cerimonia di premiazione, Humankind sarà disponibile su Steam, Stadia ed Epic Games Store a partire dal 22 aprile 2021. Attualmente è già possibile acquistare la Digital Deluxe Edition con uno sconto del 17% tramite il sito ufficiale.
In attesa di ulteriori novità è però possibile provare lo scenario OpenDev Lucy, in modo tale da fornire anche agli sviluppatori feedback utili alla creazione e al miglioramento del gioco.