Humankind si mostra in video ai TGA
La nostra impronta nella civiltà
Ieri sera in occasione dei The Game Awards 2019 Sega ha mostrato il secondo trailer di Humankind, lo strategico storico a turni sviluppato da Amplitude Studios.
In Humankind potremo unire culture diverse man mano che avanzeremo nel corso delle epoche per creare una civiltà unica. Il nostro obbiettivo è accumulare quanta più fama – o infamia – possibile. Il viaggio conta più della destinazione e nessuna grande azione passerà inosservata.
Nel video gli sviluppatori mostrano ai giocatori che tipo di personaggi impersoneranno, ovvero un avatar che potranno creare, personalizzare e con cui interagire sull’umanità. L’avatar si evolverà visivamente nel corso del gioco in base al modo in cui giocheremo, ai risultati che otterremo e al modo in cui svilupperemo le culture e le civiltà.
Potremo salire di livello con il nostro leader tramite un sistema di meta-progressione per sbloccare look personalizzati che potremo sfoggiare di fronte ad altri giocatori e in frenetiche partite multiplayer fino a 8 giocatori.
Nel video vediamo anche un rapido assaggio di battaglie navali e terrestri.