Horizon Zero Down gratis con altri nove titoli
L'iniziativa Play at Home continua con altri dieci giochi in arrivo gratuitamente senza PS Plus: tra questi c'è anche Horizon Zero Down.
Dopo Ratchet & Clank di marzo, messo a disposizione di tutti i giocatori PlayStation gratuitamente per l’iniziativa Play at Home, sono stati rivelati i prossimi titoli che arriveranno dal 26 marzo al 23 aprile.
Jim Ryan in persona ha promesso sul PS Blog che dalle ore 04:00 del 26 marzo alle 05:00 del 23 aprile tutti i giocatori potranno scaricare gratis ben 9 giochi per PS4, alcuni dei quali indirizzati ai possessori di PlayStation VR:
- Abzu
- Enter the Gungeon
- Rez Infinite
- Subnautica
- The Witness
- Astro Bot Rescue Mission (PSVR)
- Moss (PSVR)
- Thumper (PSVR)
- Paper Beast (PSVR)
Inoltre è stato annunciato che dal 20 aprile alle 5:00 fino alla stessa ora del 15 maggio si potrà scaricare Horizon Zero Down Definitive Edition, in cui è incluso anche il DLC The Frozen Wilds.
Ricordiamo che l’iniziativa Play at Home è valida per tutti i giocatori, e non è richiesto un abbonamento PlayStation Plus. Una volta riscattati dal PlayStation Store, i giochi saranno vostri per sempre. Ovviamente tutti i titoli scelti per questa iniziativa possono essere riprodotti in retrocompatibilità anche su PS5.