Horizon Zero Dawn: trailer e data d’uscita su PC
Un nuovo video mostra le caratteristiche del titolo in arrivo in agosto.
Horizon Zero Dawn è prossimo all’arrivo su PC: più precisamente, l’opera Guerrilla sarà disponibile a partire dal 7 agosto di quest’anno, come ha svelato lo stesso studio di sviluppo tramite un trailer focalizzato – per l’appunto – sulla versione PC del videogioco.
Tra le caratteristiche di questo porting di Horizon Zero Dawn, ci saranno il supporto a schermi Ultra Wide, assieme a un frame rate sbloccato e che potrà superare quindi senza problemi, qualora le macchine lo permettessero, i classici 60 fps.
Non mancheranno inoltre diverse possibilità di personalizzazione nei controlli e nella grafica, assieme ad alcuni miglioramenti – con Guerrilla che ha lavorato in particolare per migliorare la resa dei riflessi – e altri elementi interessanti come il movimento dinamico della vegetazione sono stati rivisti per un risultato finale ancora migliore dell’originale.
Ricordiamo che Horizon Zero Dawn sarà disponibile su PC tramite Steam ed Epic Games Store nella sua Complete Edition, contenente anche l’espansione The Frozen Wilds.