Horizon Zero Dawn 2 è in arrivo su Playstation 5?
Guerrilla si prepara alla Next Gen in largo anticipo.
Preparatevi ad una delle gen più belle in assoluto, sopratutto se parliamo di Sony e delle sue esclusive di punta. Alcune ore fa, Sony Entertainment decide di sbottonasi nuovamente sulla sua prossima console di nuova generazione: PlayStation 5. Se l’azienda nipponica ha già pensato ad una nuova console, le software house hanno già iniziato a pensare ai prodotto da sviluppare e portare su questa potentissima macchina videoludica.
Uno dei rumors più interessanti è sicuramente quello di Guerrilla Games che ha da poco aumentato le posizioni vacanti per un “titolo non ancora annunciato”. Stando a quanto emerso, la software house olandese è alla ricerca di un Quest Design, Level Design, Ingegneri tecnici, Concept Artist e tanti altri ancora.
Stando a quanto emerso, pare che lo studio sviluppatore abbia aumentato notevolmente le posizioni disponibili per far sì che Horizon Zero Dawn 2 sia pronto al lancio di PlayStation5. Ovviamente sono solo rumor, anche se non ci meraviglierebbe vedere il titolo come gioco di lancio della nuova console. Una delle indiscrezioni più interessanti deriva proprio dal nuovo controller di PS5: a quanto pare, il sentir meglio il “tatto di arco e frecce” si riferiva proprio al sequel dell’omonimo titolo made Guerrilla. Sarà così?
Vi ricordiamo che Horizon Zero Dawn 2 è atteso per PlayStation 5, mentre il primo capitolo è già disponibile in esclusiva per PlayStation 4. Cosa pensate a riguardo? Ve lo vedreste come titolo di lancio della nuova gen?