Horizon, leakato lo spin-off multiplayer
In queste ore è spuntato un filmato che si presume provenga da una prima versione multiplayer dello spin-off di Horizon Forbidden West.
Sono diversi i progetti in arrivo per la serie di Horizon, oltre al DLC Burning Shores e al titolo per Playstation VR 2 sappiamo anche che Guerrilla Games sta lavorando su un ulteriore spin-off dedicato al multiplayer. Proprio di questo progetto nelle ultime ore sembrano essere state leakate delle immagini.
Le immagini di Aloy e del logo di Horizon appaiono nelle schermate dei menù, suggerendo la legittimità del filmato. Il video dura più di 12 minuti e mostra una varietà di modelli di personaggi di forme, dimensioni e generi diversi in movimenti di base e di combattimento.
Le immagini che vedete nel filmato qui in alto sono chiaramente prese da una versione Alpha di Horizon multiplayer ancora agli inizi dello sviluppo. Per questo è facilmente immaginabile che la qualità tecnica del titolo sarà decisamente superiore a quella mostrata. Per quanto riguarda il gameplay i fan hanno immaginato una specie di Monster Hunter multiplayer, il che si sposerebbe alla perfezione con lo stile di Horizon.
Dobbiamo ovviamente attendere notizie ufficiali da parte di Guerrilla prima di poter parlare in maniera più completa di questo spin-off multiplayer di Horizon. Per il momento però, e non è poco, abbiamo avuto una minima conferma dell’esistenza del progetto e del suo sviluppo.