Horizon Forbidden West, vedremo un rinvio?
Alcuni rumor confermerebbero questa triste possibilità.
Horizon Forbidden West potrebbe presto diventare l’ennesima vittima delle serie di ritardi in casa Sony che già hanno colpito Kena Bridge of Spirits (dalla Primavera ad Agosto), Gran Turismo 7 (ora slittato al 2022) e, apparentemente, God of War: Ragnarok.
Non è passato molto tempo dall’affermazione di Jim Ryan, speranzoso dell’uscita di Horizon Forbidden West quest’anno, ma sono già iniziati a circolare rumor sulla possibilità di un rimando al 2022.
La fonte? Anton Logvinov, già noto ai più perché precedente autore dei leak sulla versione per PC per Horizon Zero Dawn. In risposta ad un tweet che accennava a tutti questi ritardi, arriva la risposta di Logvinov:
Aggiungerei anche Horizon Forbidden West alla lista.
A seguire arriva la precisazione di Jason Schreier, che fa giustamente notare come Horizon Forbidden West sia già stato ritardato.
La domanda di fondo è questa: siamo pronti a salutare anche questa esclusiva, almeno per la prossima manciata di mesi? Come potrebbe riempire questo vuoto, Sony, senza più apparenti colpi nel suo caricatore?