Horizon Forbidden West: un leak rivela la early build
Rivelata la early build di Horizon Fobidden West
Guerrilla Games ha dovuto fronteggiare vari ostacoli con Horizon Forbidden West a causa dei problemi dovuti alla pandemia di COVID-19, la quale ha causato i vari rinvii del proprio titolo. Tuttavia il prossimo mese il titolo dovrebbe finalmente giungere sugli scaffali e, proprio oggi, sembra che sia stata lekata una early build della versione PlayStation 4. Le immagini sono state diffuse su Twitter e sembra che sia tutto confermato.
La build, a parte alcune risorse artistiche mancanti, contiene tutti i contenuti principali che saranno nel gioco finito. Questo sta a significare che nei prossimi giorni potrebbero girare anche alcuni spoiler. Proprio per questo motivo alcune immagini sono state rimosse da Twitter a causa del copyright quindi è possibile che Guerrilla intervenga anche su tutti gli altri social media a tappeto per eliminare ogni traccia del materiale trapelato. Il tweet che vi riportiamo di seguito è spoiler free ma potrebbe comunque essere rimosso. Horizon Forbidden West uscirà il 18 febbraio per PlayStation 4 e PlayStation 5. Se i rumor dello State of Play di febbraio si rivelassero veri potrebbe anche venir mostrato un nuovo trailer di gameplay.
Primeras imágenes In-game del próximo juego "Horizon Forbidden West" esta vez la versión de las imágenes son de "PS4". #HorizonForbiddenWest #PS4 #Leaks pic.twitter.com/q8ItnfWzdX
— NANO (@nanotuning3) January 10, 2022