Horizon Forbidden West: presto la data di lancio
Guerrilla Games rassicura i fan sull'uscita di questo atteso sequel.
Nella giornata di ieri abbiamo potuto ammirare un corposo video di gameplay di Horizon Forbidden West durante lo State of Play di Sony ma è mancata una data ufficiale di lancio per il nuovo titolo. Guerrilla Games pochi minuti dopo la conclusione dell’evento ha rassicurato i fan tramite un tweet dal proprio account ufficiale:
Thanks for watching our #HorizonForbiddenWest gameplay reveal! We don't have an exact release date just yet, but development is on track and we will have an update for you very soon – thank you as always for your ongoing support!
— Guerrilla (@Guerrilla) May 27, 2021
Ringraziando i fan per la visione del video di gameplay, il tweet conferma che per ora Horizon Forbidden West non ha una data precisa di lancio ma indica che ci saranno degli aggiornamenti molto presto.
Per il momento dunque godiamoci il video di gameplay ma possiamo essere certi di avere presto altre novità, possibilmente durante gli eventi per l’E3 2021, su Horizon Forbidden West e la sua data di lancio.
Considerando che l’uscita del titolo è prevista per il 2021 e che Jim Ryan, CEO PlayStation, si è dimostrato piuttosto ottimista sul rispetto di questa tempistica, non possiamo che essere certi di ricevere nuovi aggiornamenti e conferme nei prossimi mesi.
Ricordiamo che Horizon Forbidden West è un’esclusiva per PlayStation 5 e PlayStation 4 e uscirà nel corso del 2021.