Horizon Forbidden West entra in fase gold
Guerrilla Games ha confermato che il suo prossimo gioco di ruolo d'azione open world è entrato nella fase gold.
Anche in un anno ricco d’importanti uscite come sembra che sarà il 2022, Horizon Forbidden West si distingue come uno dei giochi in arrivo più attesi. I fan di Horizon Zero Dawn del 2017 sono entusiasti di vedere che il suo sequel si baserà su delle eccellenti basi e, per fortuna, sembra che il gioco sia sulla buona strada per essere rilasciato in tempo.
Guerrilla Games ha recentemente annunciato su Twitter che il titolo è entrato nella fase gold, prima del suo imminente lancio. Lo sviluppo del titolo è ormai terminato ed è ora pronto per essere stampato su disco, ma ovviamente Guerrilla non smetterà di lavorare e continuerà a correggere bug e glitch tecnici, alcuni dei quali dovrebbero arrivare sotto forma di patch al day one.
We have some exciting news for your all: Horizon Forbidden West has gone GOLD! ✨#HorizonForbiddenWest #RiseAboveOurRuin pic.twitter.com/oRHDtDlxTI
— Guerrilla (@Guerrilla) January 27, 2022
In vista del suo lancio, Guerrilla e Sony hanno rilasciato nuovi trailer, screenshot, dettagli di gioco e molto altro, tutto per tenerci occupati mentre contiamo i giorni fino al day one. Qui sotto potete trovare le ultime clip rilasciate sul blog Playstation che ritraggono Aloy nel nuovo mondo di gioco.
Le clip stesse sono piuttosto brevi, ma sembrano innegabilmente di qualità, anche se ovviamente la domanda sarà se il gioco può sostenere quel livello di fedeltà e prestazioni durante l’esperienza. Questa è una preoccupazione per qualsiasi gioco che viene lanciato attraverso le generazioni, quindi si spera che Sony abbia più filmati di gioco di vecchia generazione (sopratutto per la Playstation4 di base) e dettagli tecnici da condividere presto.
Horizon Forbidden West verrà lanciato per PlayStation5 e PlayStation4 il 18 febbraio.