Horizon Call of the Mountain – trailer di lancio
Dopo le prime recensioni è stato rilasciato il trailer di lancio di Horizon Call of the Mountain per PlayStation VR 2.
Negli ultimi giorni sono uscite le prime recensioni di Horizon Call of the Mountan, lo spin-off per Playstation VR 2 della serie di Guerrilla Games, e ora è stato pubblicato anche il trailer di lancio. Il titolo è in uscita il 22 febbraio in esclusiva per il nuovo visore PlayStation.
Nel filmato vengono mostrate principalmente le fasi più adrenaliniche di Horizon Call of the Mountain tra combattimenti con le creature, scalate e fughe rocambolesche. Ciò che si nota subito è l’incredibile grafica, tra le migliori mai viste in realtà virtuale, e un gameplay che sembra riprendere tutto il meglio dei titolo principali della serie. Protagonista negli scontri è sicuramente l’arco, arma fondamentale nel mondo di Horizon, di cui hanno parlato anche i designer affermando di averlo reso ancora più dettagliato e relistico.
Mancano ormai pochissimi giorni all’uscita di Horizon Call of the Mountain e sembra che si tratti di una grandiosa esperienza da vivere in realtà virtuale per i fortunati già in possesso del nuovo PlayStation VR 2.