Honkai Star Rail arriverà in versione fisica
Honkai Star Rail arriverà in versione fisica: PM Studios distribuirà la Trailblazer Edition, che proporrà il gacha di Hoyoverse su disco.
Honkai Star Rail è il JRPG gacha sviluppato da Hoyoverse e disponibile su PlayStation 5, PC e per i dispositivi iOS e Android il quale si è aggiornato di recente alla sua versione 2.5, la quale introduce non solo il triplo banner rerun, ma rende disponibili ben tre nuovi personaggi come Feixiao, Moze e infine Lingsha.
Un aggiornamento carico di personaggi utili da ottenere, ma per i videogiocatori free-to-play questa nuova versione del gioco è indubbiamente un incubo. Gestire le risorse e al tempo stesso decidere su chi investire le preziose stellar jade è davvero un dilemma, dato che i personaggi proposti nelle varie rerun permettono di sfruttare diversi archetipi di team.
Tuttavia le novità per Honkai Star Rail sembrano non finire: infatti di recente l’azienda PM Studios ha comunicato che distribuirà la versione fisica del videogioco free-to-play, la quale oltre a proporre il gioco su disco, offre diversi contenuti che sicuramente faranno gola ai fan del titolo di Hoyoverse.
Honkai Star Rail arriva fisico, tutti i dettagli!
Incredibile ma vero: Honkai Star Rail arriverà su PlayStation 5 con una versione fisica (a tal proposito, recuperate la nostra recensione). Stando a quanto emerso dalla catena di negozi americana Best Buy, il videogioco gacha verrà distribuito da PM Studios in una versione retail che conterrà diversi bonus per la modica cifra di 39,99$.
La nuova edizione si intitolerà “Trailblazer Edition” e oltre al consueto disco e confezione con tanto di copertina proporrà agli utenti alcuni oggetti collezionabili, come nove carte olografiche che ritraggono alcuni dei personaggi chiave del gioco (tra cui Acheron), due portachiavi olografici con la versione sia maschile che femminile del Trailblazer e una cartolina esclusiva.
Inoltre nella copia fisica sarà contenuto un codice riscattabile che il quale permetterà di scaricare degli oggetti esclusivi. Quali siano questi curiosi item al momento è ignoto, ma è probabile che tale edizione possa includere qualche bonus in stellar jade e risorse per livellare i personaggi.
Al momento la Trailblazer Edition di Star Rail sembra che arriverà solamente negli Stati Uniti, ma dato il successo che il videogioco sta riscuotendo in tutto il mondo è facile pensare che possa arrivare in Europa in un futuro non troppo distante.